Dal 3 al 5 settembre 2021 la Cidol Lubrificanti sarà presente, presso lo stand 42 A, alla Fiera dell’Agricoltura di Lanciano.
La rassegna leader del Consorzio Autonomo Ente Fiera di Lanciano, con i suoi quasi 60 anni di vita, rappresenta un patrimonio significativo che ha registrato cambiamenti, evoluzioni e opportunità di sviluppo del comparto agricolo.
Nei padiglioni e negli ampi spazi esterni verranno, come sempre, presentate le novità tecnologiche più interessanti e all’avanguardia, oltre ad attrezzature, sistemi e metodi di coltivazione e produzione diretti al mondo dell’agricoltura.
La Fiera di Lanciano rappresenta una vetrina completa, una grande opportunità per far conoscere a un pubblico vasto ed esigente il meglio della propria offerta. Con 60.000 metri quadrati di superficie espositiva e oltre 500 stand la Fiera dell’Agricoltura di Lanciano abbraccia tutti i settori del complesso e variegato panorama agricolo.
La attendiamo, nostro gradito ospite, per aggiornarla sugli ultimi sviluppi tecnologici legati al mondo della lubrificazione nel settore dell’agricoltura e per informarla sulle opportunità economiche legate al programma della transizione ecologica.