vendite@cidol.it +39 0734 900870 +39 0734 07400 Via Mirafiori, snc - Porto Sant'Elpidio 63821 (FM)

La Cidol Lubrificanti presente alla 59° Fiera dell’Agricoltura Lanciano

Dal 3 al 5 settembre 2021 la Cidol Lubrificanti sarà presente, presso lo stand 42 A, alla Fiera dell’Agricoltura di Lanciano.

La rassegna leader del Consorzio Autonomo Ente Fiera di Lanciano, con i suoi quasi 60 anni di vita, rappresenta un patrimonio significativo che ha registrato cambiamenti, evoluzioni e opportunità di sviluppo del comparto agricolo.

Nei padiglioni e negli ampi spazi esterni verranno, come sempre, presentate le novità tecnologiche più interessanti e all’avanguardia, oltre ad attrezzature, sistemi e metodi di coltivazione e produzione diretti al mondo dell’agricoltura.

La Fiera di Lanciano rappresenta una vetrina completa, una grande opportunità per far conoscere a un pubblico vasto ed esigente il meglio della propria offerta. Con 60.000 metri quadrati di superficie espositiva e oltre 500 stand la Fiera dell’Agricoltura di Lanciano abbraccia tutti i settori del complesso e variegato panorama agricolo.

La attendiamo, nostro gradito ospite, per aggiornarla sugli ultimi sviluppi tecnologici legati al mondo della lubrificazione nel settore dell’agricoltura e per informarla sulle opportunità economiche legate al programma della transizione ecologica.

Sull'autore